Messaggi e Chat - Pepatos

Messaggi e Chat

La piattaforma di Pepatos.com è basata sullo scambio di messaggi tramite chat interna e risposte ad annunci inseriti.

Qualsiasi messaggio scambiato tra utenti registrati e qualsiasi risposta inviata ad ogni singolo annuncio sarà privata, nessun altro utente all’infuori delle persone interessate potrà vedere tale messaggistica.

Va inoltre sottolineato che la messaggistica interna intesa come contatto tra utenti registrati e come risposte ad annunci deve sempre attenersi al Regolamento Interno ed è soggetta ai Termini e Condizioni d’Uso di Pepatos.com.

Lo scambio di messaggi in Pepatos.com non ha costi, abbonamenti ma ha dei limiti di 10 messaggi giornalieri per evitare “spam”, tali limiti sono superabili diventando utenti VIP, troverete nel vostro profilo personale come diventare utenti VIP e vedere i vantaggi proposti.

RISPONDERE AD ANNUNCI

Dopo aver eseguito l’accesso ed essere entrati nella piattaforma di Pepatos.com potrete trovare tutti gli annunci pubblicati direttamente in Home Page alla voce già preimpostata “Tutti gli Annunci”.

Una volta trovato l’annuncio che farà al caso vostro basterà aprirlo cliccando sul titolo dello stesso.

Nella pagina di ogni annuncio ci sarà un pulsante con scritto “Rispondi all’annuncio”. Premendo questo pulsante si aprirà una finestra popup dove potrete direttamente scrivere un messaggio all’inserzionista dell’annuncio che state visualizzando. A questo punto l’utente interessato riceverà una notifica tramite email e direttamente nel proprio profilo della piattaforma Pepatos.com dove verrà mostrato il vostro messaggio e il vostro nickname collegato al vostro profilo.

CHAT / MESSAGGI AD UTENTI

Sempre dopo aver eseguito l’accesso a Pepatos.com potrete contattare un utente registrato.

Accedendo al profilo dell’utente a cui volete scrivere, troverete un pulsante “Chat Online / Invia Messaggio”

Dopo aver cliccato questo pulsante comparirà una finestra dove potrete direttamente scrivere un messaggio all’inserzionista che state visualizzando, a questo punto l’utente interessato se non sarà online riceverà una notifica tramite email e sulla piattaforma Pepatos.com dove verrà mostrato il vostro messaggio e il vostro nickname collegato al vostro profilo. Se l’utente è online si potrà iniziare a chattare in tempo reale con l’utente stesso.
Il sistema Chat ha integrato dei check che mostrano in tempo reale se il messaggio è stato letto.

BLOCCO UTENTI

Nel sistema Chat inoltre, vi è anche la possibilità di bloccare gli utenti. Bloccando l’utente non potrà più contattarvi in nessun modo. Per sbloccare gli utenti basterà andare nel vostro profilo personale alla voce impostazioni e modificare la lista degli utenti bloccati.
Il Team di Pepatos.com raccomanda comunque di segnalare qualsiasi utente che non abbia rispettato le regole di Pepatos.com, come l’essere volgare o offensivo oppure anche solo avendo fatto dello spam con dei link esterni.

Solo grazie alle vostre segnalazioni al supporto di Pepatos.com potremmo verificare e prendere provvedimenti come allontanare definitivamente chiunque sia un elemento scorretto sulla piattaforma.