Registrazione - Pepatos

Registrazione

Registrare un account

Per registrarsi sulla piattaforma di Pepatos.com non bisogna fare altro che premere il pulsante “Registrati” presente in ogni pagina in alto del sito.

All’apertura della nuova pagina troverete 2 opzioni

Registrazione Utente

Registrazione Accompagnatore / Accompagnatrice o Rappresentante Pubblico

La Registrazione Utente è Gratis ed è per tutti coloro, maggiorenni, che vogliono cercare altri utenti, proporre con un annuncio qualsiasi genere di attività ad altre persone, chattare, inviare messaggi e compilare il proprio profilo al meglio per mandare un chiaro messaggio ad altri utenti interessati che visiteranno la vostra pagina.

La Registrazione Accompagnatore / Accompagnatrice è una sezione unicamente a pagamento, è stata inserita per tutti/e coloro, maggiorenni, che hanno la possibilità proporsi come accompagnatori nel caso l’utente non riesca a trovare compagnia per una specifica sua richiesta oppure proporre idee, uscite o eventi agli Utenti di Pepatos.com. Per vedere come funziona nel dettaglio questa sezione clicca su questo link.

La Registrazione Rappresentante Pubblico è una sezione unicamente a pagamento, è stata inserita per tutti coloro, maggiorenni che, organizzano viaggi, weekend, eventi, serate, feste a tema o che hanno locali dove vorrebbero organizzare un evento, festa a tema e vorrebbero far conoscere ed invitare il maggior numero di Utenti di Pepatos.com. Per vedere come funziona nel dettaglio questa sezione clicca su questo link.

Procedendo con la Registrazione Utente andranno compilati i campi obbligatori presenti nella pagina, aver preso visione del Regolamento di Pepatos.com e i Termini e le Condizioni d’uso una volta spuntato il check e premuto il pulsante “completa la registrazione” verrà inviata una email di attivazione account. Consigliamo, se l’email non arriva entro 10 minuti, di controllare nella posta spam del vostro gestore email, e indicare che le email provenienti come @pepatos.com sono attendibili o rischierete di non ricevere messaggi da altri utenti quando non sarete online.

Il mio profilo

Dopo aver attivato il vostro account dalla email di avvenuta registrazione ricevuta, potrete accedere al vostro profilo con le credenziali che avete utilizzato (email e password). In alto, (versione PC) di fianco al pulsante “inserisci annuncio” troverete la scritta “my Pepatos”. Per mobile, sempre in alto a sinistra, avrete il menù sandwich. Questi menù racchiudono tutte le funzioni del vostro account ed avranno in evidenza eventuali messaggi, chat o amici in sospeso non ancora visualizzati. Da queste opzioni potrete compilare il vostro profilo al meglio per farvi conoscere e mettere in evidenza sulla piattaforma.