Vantaggi accompagnatori - Pepatos

Vantaggi accompagnatori

Accompagnatori / Accompagnatrici ed Organizzatori Eventi

Benvenuto nella sezione di Pepatos.com dedicata a

  • Accompagnatori
  • Accompagnatrici
  • Organizzatori eventi

Dal nome di questa sezione è semplicissimo capire di cosa stiamo parlando.

Accompagnatori / Accompagnatrici

Questa sezione è stata creata appositamente per avere a disposizione su Pepatos.com persone in grado di proporre, proporsi o valutare eventuali inviti da parte degli utenti registrati che, per un qualsiasi motivo vorrebbero trascorre del tempo con un'altra persona ma non riescono a trovare disponibilità tra gli altri utenti registrati anche tramite annunci inseriti.

Generalmente gli utenti di Pepatos.com sono alla ricerca di persone che siano portate per intraprendere questa attività, che abbiano cura della propria persona, di buona educazione, cultura, disponibilità nei confronti di persone appena conosciute, simpatia e pazienza.

Inoltre, come Accompagnatori o Accompagnatrici dovreste essere persone oneste con se stessi e che conoscono i propri limiti in base alle proprie esperienze.

Quindi sia che tu sia Accompagnatore o Accompagnatrice dovresti sapere bene ciò che potresti offrire, ma anche l'intelligenza di sapere come offrire le tue esperienze e trasmettere le tue conoscenze ad altre persone, per far sì che abbiano un'esperienza unica del servizio che offri.

Naturalmente è quasi inutile dirlo, gli utenti di Pepatos.com non stanno cercando persone poco serie, poco curate, maleducati, scurrili, musoni taciturni, svogliati, pigri, antipatici, scansafatiche, persone troppo pretenziose e persone che si propongono per cose alle quali non sono all'altezza.

Bene! Arrivati a questo punto, se hai capito cosa stiamo cercando ed hai le qualità sopraelencate sei pronto per affrontare questa nuova e fantastica professione che ti permetterà di farti conoscere e far conoscere le tue esperienze a migliaia di utenti desiderosi di stare al fianco di una persona seria e fidata.

Qui in basso troverai dettagliatamente cosa viene offerto a chi si iscrive come Accompagnatore o Accompagnatrice.

Organizzatore di Eventi

Rappresenta coloro che hanno la possibilità di organizzare un evento mirato per gli utenti del sito Pepatos.
Quindi, che sia un'aperitivo o serta per single, una festa in discoteca per gay oppure il viaggio o la crociera per scambisti, da organizzatore potrai proporre tutti gli eventi che vorrai.
Potrai pubblicare il primo annuncio in Home Page ed evidenziarlo gratuitamente, per attirare moltissimi utenti all'evento che avrai intenzione di organizzare.

Questa sezione è quella che fa al caso tuo, evidenziando l’evento e specificando a che genere di pubblico è rivolto potrai inserire qualsiasi tipo di contatto per poter dare informazioni a riguardo.

Inoltre, nel tuo profilo personale avrai la possibilità di inserire eventi futuri dove, gli utenti potranno organizzarsi e contattarti per informazioni o prevendite.
Un ottima pubblicità mirata che si estende a migliaia di utenti alla ricerca di qualcosa di particolare al di fuori della solita routine.

Qui in basso troverai dettagliatamente cosa viene offerto a chi si iscrive come Organizzatore di Eventi.

Registrazione Accompagnatori o Accompagnatrici / Vantaggi di queste sezioni dedicate

Questa sezione è unicamente a pagamento, l’abbonamento minimo è per 30 giorni al costo di 19,99€.

Registrandoti e acquistando un abbonamento proposto dopo la registrazione verrà attivato il tuo profilo con i seguenti vantaggi che si differenziano dalla registrazione utente normale:

  • Scheda personale unica: potrai inserire i tuoi contatti email, telefonici, sito web e social visibili a tutti

  • Inserire qualsiasi proposta a testo libero, inserire una descrizione libera di te stesso per farti conoscere meglio compresa la tua descrizione personale estetica con dei campi appositi.

  • Un campo informazioni per far conoscere nel dettaglio le tue date disponibili, per cosa puoi accompagnare, tipologie di persone che potrai accompagnare e selezionare le fasce di età di utenti a cui offri disponibilità.

  • Oltre alla tua immagine del profilo, potrai caricare una galleria con fino a 5 fotografie che rappresentano te oppure eventuali proposte future che esponi agli utenti

  • Non vedrai pubblicità navigando in Pepatos.com, potrai inserire più annunci e il primo sarà in evidenza gratuitamente per 7 giorni

  • Potrai rispondere direttamente agli utenti che tramite Pepatos.com ti contatteranno

  • Avrai una sezione dedicata come Accompagnatore o Accompagnatrice in Homepage evidenziata, visibile e accessibile a tutti

Registrazione Organizzatore eventi / Vantaggi di queste sezioni dedicate

Questa sezione è unicamente a pagamento, l’abbonamento minimo è per 30 giorni al costo di 19,99€.

Registrandoti e acquistando un abbonamento proposto dopo la registrazione verrà attivato il tuo profilo con i seguenti vantaggi che si differenziano dalla registrazione utente normale:

  • Scheda personale unica: potrai inserire i tuoi contatti email, telefonici, sito web e social visibili a tutti

  • Inserire qualsiasi proposta a testo libero, inserire una descrizione libera di te stesso, del tuo locale o dell’evento che vorrai proporre per far conoscere al meglio tutto ciò che proponi.

  • Un campo informazioni per far conoscere nel dettaglio le date degli eventi, a quali tipologie di persone è rivolto l’evento e la selezione di fasce di età.

  • Oltre alla tua immagine del profilo o il logo del tuo locale, potrai caricare una galleria con fino a 5 fotografie che rappresentano eventuali proposte future che esponi agli utenti

  • Non vedrai pubblicità navigando in Pepatos.com, potrai inserire più annunci e il primo sarà in evidenza gratuitamente per 7 giorni.

  • Potrai rispondere direttamente agli utenti che tramite Pepatos.com ti contatteranno.

  • Avrai una sezione dedicata come Rappresentante Pubblico in Homepage evidenziata, visibile e accessibile a tutti.

Attenzione! Registrandosi come Accompagnatore o Accompagnatrice e Rappresentante Pubblico, si dichiara di aver letto e accettato le Condizioni d’uso e il Regolamento di Pepatos.com, l’eccezione per queste categorie, sarà quella di poter divulgare i propri dati personali o pubblici, veritieri.

Quindi, non si è tenuti ad insultare, essere volgari, caricare dati non veritieri, fotografie non idonee, di minori o pornografiche, inserire annunci mercenari o esplicitamente riferenti alla prostituzione. Il Regolamento di Pepatos.com racchiude brevemente i divieti del sito, leggetelo. 

Chiunque non sia rispettoso delle Condizioni d’uso e del Regolamento di Pepatos.com potrà essere sospeso o anche bannato dal sito indipendentemente dall’abbonamento pagato.